Musica

Concerto

Rassegna

Un'Estate da RE | Edizione 2022

Claudio Baglioni in concerto

Geoff Westley dirige l’Orchestra Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Salerno

Biglietti disponibili dall'8 agosto
dropdown

Non sono previste riduzioni

CONDIVIDI


Claudio Baglioni in un imperdibile concerto, sabato 18 settembre alle ore 21:00 alla Reggia di Caserta, accompagnato dal direttore d’orchestra, pianista, compositore, arrangiatore Geoff Westley, che dirige l'Orchestra Filarmonica ”Giuseppe Verdi” di Salerno.

È uno tra gli artisti più amati e di maggior successo di pubblico e di critica nella storia della musica popolare italiana. Oltre che in Italia, ha cantato e suonato in tutta Europa, Canada, Stati Uniti, Argentina, Brasile, Perù, Venezuela, Messico, Giappone, Turchia e in molti paesi africani. Si è esibito nei teatri classici, negli anfiteatri e teatri greci e romani, nei siti archeologici.

Maestro del Coro | Andrea Albertin
Direttore d‘Orchestra | Geoff Westley
Coro del Teatro dell’Opera di Salerno
Orchestra Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Salerno

Settore I
€ 30

Settore II
€ 20

Biglietti disponibili dall'8 agosto.

È possibile acquistare i biglietti online (ticket + diritto di prevendita) sul sito www.azzurroservice.net oppure presso i rivenditori autorizzati.
Ogni utente registrato sul sito www.azzurroservice.net potrà acquistare, online o presso i rivenditori autorizzati, massimo 4 biglietti nominali.

Qualora gli eventi non fossero già sold out e ci fossero ancora disponibilità, sarà possibile acquistare il biglietto la sera del concerto presso la Reggia di Caserta.
Il biglietto è nominale e, per accedere al concerto, occorre essere muniti di un documento di riconoscimento.

Non è possibile effettuare il cambio di nominativo.Il biglietto è rimborsabile (escluse le spese di commissione) entro le 48 ore dall’inizio dello spettacolo. La richiesta di rimborso va inviata a info@azzurroservice.net.

Per l’acquisto dei biglietti riservati ai diversamente abili è necessario inviare una richiesta all’indirizzo info@unestatedare.it dalle ore 14.00 dell’8 agosto. Assieme alla richiesta, vanno allegate una copia del documento di riconoscimento della persona con disabilità e la documentazione che attesti lo stato di invalidità. Il biglietto è a pagamento per i diversamente abili e gratuito per gli accompagnatori.

Informazioni utili

  • Biglietti disponibili dall'8 agosto.

CONDIVIDI


Reggia di Caserta

13/09 | H: 21:00

Mario Biondi

Musica

Concerto

Rassegna

Festival

Reggia di Caserta

17/09 | H: 21:00

Claudio Baglioni in concerto

Musica

Concerto

Rassegna

Reggia di Caserta

28/08 | H: 19:30 → 21:30

Ezio Bosso

Musica

Concerto

Festival

Rassegna

Opera sinfonica

Reggia di Caserta

08/09 | H: 19:30 → 21:30

Alvise Casellati e Julian Rachlin

Musica

Concerto

Festival

Rassegna

Opera sinfonica