Musica
Concerto
Festival
Rassegna
Rispondendo al richiamo della sua sempre crescente fan-base italiana, David Garrett arriva anche in Campania, con un concerto nello straordinario scenario dell’Aperia alla Reggia di Caserta, unica tappa in Italia dopo quella all’Arena di Verona due giorni prima.
Sin dagli esordi della sua carriera, David Garrett non ha mai permesso ai limiti dei vari generi musicali di contenerlo. Pertanto “UNLIMITED” è ben più del titolo di un tour: è la sua filosofia di vita. Chiunque conosca David Garrett sa che la sua creatività non ha limiti. Grazie alla sua passione per la musica, è riuscito a creare un pubblico totalmente nuovo non solo per il crossover, ma anche per la musica classica. Con le sue interpretazioni inebrianti di successi rock come Purple Rain o Smells Like Teen Spirit, i suoi struggenti adattamenti di inni come Nothing Else Matters o November Rain, la sua interpretazione di brani pop celebri in tutto il mondo, come Viva la vida o Hey Jude, e i suoi arrangiamenti di melodie classiche come la Sinfonia n. 5 di Beethoven o Clair de Lune di Debussy, Garrett sa ammaliare folle positivamente estatiche, che spesso balzano in piedi applaudendo e danzando in modo sfrenato.
Per più di dieci anni di carriera crossover internazionale, David Garrett ha continuato a superare se stesso.
Non da ultimo, con il suo tour “EXPLOSIVE LIVE”, che ha venduto più di 400mila biglietti in venti paesi.
Un Paganini pop, un Jimi Hendrix violinista, David Garrett è il Violinista del Diavolo dei nostri giorni, una superstar internazionale in grado di offuscare i confini tra Mozart e Metallica. Osannato per essere stato il pioniere del crossover contemporaneo e per il suo modo di suonare eccezionalmente virtuoso, David è perfettamente a suo agio nell’eseguire dalle più complesse composizioni classiche con i migliori direttori d’orchestra e orchestre del mondo, ai successi rock più apprezzati dal pubblico. Ammirato da milioni di fan in tutto il mondo, David Garrett ha già venduto milioni di biglietti e vinto 24 dischi d’oro e 16 di platino in ogni angolo del mondo: da Hong Kong alla Germania, dal Messico a Taiwan, Brasile e molti altri ancora. Sa combinare il carisma di una rock star con il virtuosismo innato solo dei migliori strumentisti dei nostri giorni.
Reggia di Caserta
13/09 | H: 21:00
Musica
Concerto
Rassegna
Festival
Reggia di Caserta
28/08 | H: 19:30 → 21:30
Musica
Concerto
Festival
Rassegna
Opera sinfonica
Reggia di Caserta
08/09 | H: 19:30 → 21:30
Musica
Concerto
Festival
Rassegna
Opera sinfonica
Reggia di Caserta
13/09 | H: 19:30 → 21:30
Musica
Concerto
Festival
Rassegna
Danza