LE VIE
DELL’AMICIZIA

Un concerto / evento nel suggestivo scenario dei Templi di Paestum promosso e sostenuto dalla Regione Campania con la Camera di Commercio di Salerno in collaborazione con il Ravenna Festival, il Comune di Capaccio, il Parco Archeologico di Paestum e Velia e con la Scabec, società in house della Regione Campania, che si occuperà dell’organizzazione generale, della promozione e della comunicazione.

L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza.

Un ponte di fratellanza attraverso l’arte e la cultura
Le vie dell’amicizia: concerto per la Siria
Templi di Paestum – domenica 5 luglio 2020, ore 21.30

Ludwig van Beethoven
Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore, op. 55 “Eroica”

Direttore Riccardo Muti

dedicato a

Kahled Al- Assad (1932 – 2015)
Hevrin Khalaf (1984 – 2019)

con la partecipazione di Aynur Doğan e Zehra Doğan
Orchestra Giovanile Luigi Cherubini
Syrian Expat Philarmonic Orchestra

Info

BIGLIETTI SOLD OUT

Biglietti con tariffe da 20 € (poltrone) e 50 € (poltronissime)

La platea è realizzata nel rispetto delle norme anti Covid 19, ogni poltrona sarà quindi a distanza di sicurezza dalle altre.

Turni di ingresso (indicato sul biglietto)
19.00, 19.15, 19.30, 19.45, 20.00, 20.15, 20.30, 20.45

 

Sarà necessario trovarsi all’ingresso del Parco Archeologico di Paestum 5 minuti prima dell’orario indicato sul biglietto per essere smistati ai 4 varchi.

Non sarà consentito l’ingresso a concerto iniziato.

 

Oltre alla normale procedura di rilevamento temperatura, ogni spettatore verrà assistito per il raggiungimento del proprio posto.

Saranno disponibili quattro varchi di ingresso.

Il programma di sala sarà scaricabile con il cellulare, su ogni sedia sarà disponibile il QRcode.

Le richieste di accredito stampa per il concerto /evento con il maestro Riccardo Muti del 5 luglio a Paestum vanno indirizzate esclusivamente alla mail ufficiostampa@scabec.it

 

Le richieste di accredito che arriveranno entro la data del 2 luglio saranno valutate insieme all’ufficio stampa del Ravenna Festival e per quelle che saranno ACCOLTE verrà inviata entro il giorno 3 luglio una specifica mail con le indicazioni di posto, varco da utilizzare e orario di accesso, secondo la normativa di sicurezza anti covid 19.

 

Le richieste che non riceveranno risposta entro quella data sono da intendersi NON ACCOLTE, anche per il numero limitato di posti destinati alla stampa.

 

Si specifica che gli accrediti Stampa sono esclusivamente riservati ai giornalisti in servizio e saranno di n.1 accredito a testata, salvo specifiche eccezioni.
Per fotografi e cineoperatori la procedura di accrediti e’ la stessa, completata dalla sottoscrizione di specifiche policy per le immagini.