L’Orchestra giovanile della Regione Campania, costituita dalla Regione Campania in collaborazione con i Conservatori di Napoli, Avellino, Benevento e Salerno al fine di promuovere e valorizzare i giovani talenti campani, si esibirà a Caivano nel mese di ottobre (DATA DA STABILIRE).
prenotazioni disponibili da settembre
La costituzione dell'orchestra, promossa dall’Assessorato regionale alle Politiche Giovanili e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, in attuazione di apposito Protocollo di Intesa, è volta alla creazione dell'albo degli strumentisti della Regione Campania che riunisce i giovani campani più talentuosi nell’Orchestra dei giovani, fungendo da imprescindibile elemento catalizzatore di interessi culturali ed efficace ambasciatore della Regione Campania nel campo artistico-musicale.
Il programma è realizzato a valere sulle risorse di cui alla DGR n. 502 del 10.11.2021, avente ad oggetto “Fondo Nazionale Politiche Giovanili, nell’ambito del progetto “I Giovani costruiscono il futuro”- promosso dalla Regione Campania – Assessorato alle Politiche Giovanili - DGR n. 896 del 28.12.2018 e DGR n. 502 del 10.11.202 e attuato e promosso da Scabec Spa.
26/09
Filosofia
Musica
Concerto
Talk
Teatro
Poesia
27/09
Filosofia
Musica
Concerto
Talk
Teatro
Poesia
28/09
Filosofia
Musica
Concerto
Talk
Teatro
Poesia
12/10
Musica
Filosofia
Concerto
Teatro
Talk