Musica

La Primavera di Caivano

Orchestra verticale dei giovani della Regione Campania

CONDIVIDI


L’Orchestra giovanile della Regione Campania, costituita dalla Regione Campania in collaborazione con i Conservatori di Napoli, Avellino, Benevento e Salerno al fine di promuovere e valorizzare i giovani talenti campani, si esibirà a Caivano nel mese di ottobre (DATA DA STABILIRE).

prenotazioni disponibili da settembre

La costituzione dell'orchestra, promossa dall’Assessorato regionale alle Politiche Giovanili e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, in attuazione di apposito Protocollo di Intesa, è volta alla creazione dell'albo degli strumentisti della Regione Campania che riunisce i giovani campani più talentuosi nell’Orchestra dei giovani, fungendo da imprescindibile elemento catalizzatore di interessi culturali ed efficace ambasciatore della Regione Campania nel campo artistico-musicale.

Il programma è realizzato a valere sulle risorse di cui alla DGR n. 502 del 10.11.2021, avente ad oggetto “Fondo Nazionale Politiche Giovanili, nell’ambito del progetto “I Giovani costruiscono il futuro”- promosso dalla Regione Campania – Assessorato alle Politiche Giovanili - DGR n. 896 del 28.12.2018 e DGR n. 502 del 10.11.202 e attuato e promosso da Scabec Spa.

CONDIVIDI


12/10

Canta con Kant. Il programma di giovedì 12 ottobre

Musica

Filosofia

Concerto

Teatro

Talk

13/10

Canta con Kant. Il programma di venerdì 13 ottobre

Musica

Filosofia

Concerto

Teatro

Talk

14/10

Canta con Kant. Il programma di sabato 14 ottobre

Musica

Filosofia

Concerto

Teatro

Talk

15/10

Canta con kant. Il programma di domenica 15 ottobre

Musica

Filosofia

Concerto

Teatro

Talk