Dimore storiche
Musica
Degustazione
Cinque tra le più belle dimore storiche della Campania aprono le porte ai visitatori per "In dimora", il ciclo di aperture straordinarie gratuite, visite accompagnate e concerti esclusivi.
Il tour prosegue sabato 8 e domenica 9 marzo a Pellezzano (SA). Vllla Wenner è una delle dimore storiche orgoglio della Campania, delle sue vestigia ottocentesche e mitteleuropee. È stata la residenza della famiglia Wenner, di origine svizzera, principale promotrice degli insediamenti industriali tessili in regione. Di chiara impronta neoclassica, l’edificio è circondato da un giardino con un raro patrimonio botanico e presenta pregevoli manufatti d’epoca. In questo contesto prenderà vita la festa sonora di Jovine, che al reggae – caratteristica della sua artisticità – unisce un approccio cantautorale pop e folk.
Sono previsti due turni di visita il sabato pomeriggio (ore 18.00 e 19.30) e due turni la domenica mattina (ore 11.00 e 12.30). Ogni turno prevede la visita, una degustazione e il concerto dell'artista in programma.
La partecipazione è a ingresso gratuito.
_
Palazzo San Carlo (progetto "In dimora")
22/02 → 23/02
Dimore storiche
Musica
Degustazione
Palazzo Mustilli (progetto "In dimora")
01/03 → 02/03
Dimore storiche
Musica
Degustazione
Tenute Casoli - Palazzo Iorio (progetto "In dimora")
15/03 → 16/03
Dimore storiche
Musica
Degustazione
Palazzo Capece (progetto "In dimora")
29/03 → 30/03
Dimore storiche
Musica
Degustazione