Musica

Festival

Campania by Night

Subterranean Homesick Blues Festival | Anfiteatro Campano

Seconda edizione del Festival Blues all'Anfiteatro Campano

CONDIVIDI


Si terrà il 9 settembre la seconda edizione del Subterranean Homesick Blues Festival all'Anfiteatro Campano, che vedrà in programma tre concerti:

ore 20:30
Blues Lab RR Sound

ore 21:15
Guy Davis Solo
Grande chitarrista, banjoista, armonicista e cantante ma anche un attore di talento. Un talento nato in ambito familiare visto che è il figlio di Ruby Dee e Ossie Davis, celebri attori, registi e attivisti per i diritti civili degli afroamericani. Da loro ha ereditato la passione per le storie, che racconta attraverso la sua musica sempre nel solco della tradizione.

ore 22:00
Piombo a Blues
con Daniele Sepe, Gigi De Rienzo, Mario Insenga e Gennaro Porcelli
Incontro di quattro amici musicisti mossi da una passione comune, quella per il Blues. Ma non il Blues di maniera, raffinato, didattico. La loro idea è quella di un Blues "volgarizzato", che riporta al centro dell'attenzione la sua anima "laica" e popolare.

Sarà possibile partecipare agli eventi in programma solo se si è in possesso di una Certificazione verde Covid-19 (green pass) che attesti di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle ultime 48 ore oppure di essere guariti da COVID-19.

Evento programmato e finanziato dalla Regione Campania attraverso Scabec S.p.A. con fondi POC (programma operativo complementare) 2014-2020, organizzato in collaborazione con il MIC - Direzione Campania.

CONDIVIDI


Aperia della Reggia di Caserta

18/07 | H: 21:00 → 23:00

Jordi Bernàcer dirige l’Orchestra del Teatro di San Carlo

Concerto

Festival

Musica

Reggia di Caserta

11/07 | H: 21:00 → 23:00

Nabucco di Giuseppe Verdi

Concerto

Rassegna

Musica

Festival

20/08

Sponz acQuà – Valva

Festival

Musica

28/08

Sponz acQuà – Contursi

Festival

Musica