Campania>Artecard
Quest’anno a Pasqua sarà possibile regalare un viaggio affascinante alla scoperta della bellezza dei principali luoghi d’interesse culturale del territorio grazie alla partnership tra campania>artecard e Gay-Odin.
La storica fabbrica di cioccolata di Napoli e il pass promosso dalla Regione Campania tramite Scabec - Società Campana Beni Culturali presentano due uova speciali contenenti un regalo d’eccezione: la Campania 365 lite, l’offerta Artecard a edizione limitata che consente di visitare ben 34 siti culturali campani in un anno.
Una passeggiata all’interno delle sfarzose stanze della Reggia di Caserta, le mostre e gli eventi del MANN, il Caravaggio del Museo di Capodimonte, i mosaici del Parco Archeologico di Pompei. E ancora i templi di Paestum, le stradine degli Scavi di Ercolano, il Palazzo Reale e tutti gli altri siti culturali che vanno ad arricchire l’offerta culturale regionale. A partire dal primo utilizzo, il pass 365 lite offre la possibilità di visitare una volta in un anno ciascuno dei luoghi della cultura inseriti nell’offerta.
Il pass sarà la sorpresa esclusiva di 2 uova di cioccolato preparate dai maestri cioccolatieri di Gay-Odin: sculture realizzate con varietà di cacao particolarmente pregiate e aromatiche lavorate “come una volta” dai maestri artigiani della casa; una serie limitata di uova, tutte decorate a mano con glassa di zucchero e confezionate in un elegante packaging realizzato ad hoc.
Nello specifico, sarà possibile acquistare:
Parco Archeologico di Pompei
16/04 → 31/01
Campania>Artecard
Exhibition
Included with Artecard
Maschio Angioino
13/04 → 01/09
Campania>Artecard
Exhibition
Photography
Included with Artecard
Museo Madre
18/04 → 21/07
Campania>Artecard
Exhibition
Included with Artecard
Gallerie d'Italia in Naples
27/03 → 22/06
Campania>Artecard
Exhibition
Included with Artecard