Avviso pubblico esplorativo di
manifestazione d'interesse

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI INCONTRI/TALK FILOSOFICI AFFERENTI AL FESTIVAL “CANTA CON KANT – DIALOGHI SUONI VISIONI” – PROGETTO “I GIOVANI E LA CULTURA MUSICALE” DGR 510/22

CIG – 

CONSULTARE LA PRESENTE PAGINA PER TUTTE LE COMUNICAZIONE RELATIVE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO.

l presente avviso di manifestazione di interesse è rivolto alle classi IV – V degli Istituti Scolastici secondari di secondo grado, suddivisi per Provincia, che intendano presentare la propria candidatura per partecipare a solo una delle tre giornate del Festival realizzato nell’ambito del progetto “I giovani e la cultura musicale”.
La Regione Campania, per il tramite di Scabec s.p.a., opera per il raggiungimento della massima diffusione possibile del progetto, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili.
L’attività è volta ad accendere un riflettore sul tema della filosofia in una modalità giovanile, comprensibile ai giovani e trasferibile nella società attuale.

COMUNICAZIONI


23/09/2024

ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Esito manifestazione di interesseesito-finale.pdf

CONDIVIDI


Profilo del committente

Scabec S.p.A.


Spa a Socio Unico

Indirizzo


Via Generale Giordano Orsini, 30 - 80132 Napoli

Telefono


+ 39 0815624561

Posta elettronica


segreteria@scabec.it

Posta certificata


gare@pec.scabec.it

Profilo del committente

Scabec S.p.A.


Spa a Socio Unico

Indirizzo


Via Generale Giordano Orsini, 30 - 80132 Napoli

Telefono


+ 39 0815624561

Posta elettronica


segreteria@scabec.it

Posta certificata


gare@pec.scabec.it