Avviso pubblico di selezione

Avviso pubblico di selezione comparativa, per titoli e collo-quio, finalizzata alla redazione di un elenco di idonei, per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo con particolare riguardo alla musica e ad attività di tipo educativo e organizzativo.

CIG – 

CONSULTARE LA PRESENTE PAGINA PER TUTTE LE COMUNICAZIONE RELATIVE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO.

Progetto “Musica nei luoghi sacri – Canta, suona e cammi-na 2022-2023” – DGR 566 del 07.12.2021 – POC Campania “Piano Strategico Cultura e Beni Culturali. Programmazio-ne 2022”, ammesso a finanziamento dalla Direzione Re-gionale per le Politiche Culturali e il Turismo con DD 661 del 13.09.2022 e attuato dalla Scabec Spa
CUP B69I21000730003

Avviso pubblico di selezione comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata alla redazione di un elenco di idonei, per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo con particolare riguardo alla musica e ad attività di tipo educativo e organizzativo

COMUNICAZIONI


07/11/2022

FAQ

Progetto “Musica nei luoghi sacri – Canta, suona e cammina 2022-2023” – DGR 566 del 07.12.2021 – POC Campania “Piano Strategico Cultura e Beni Culturali. Programmazione 2022”, ammesso a finanziamento dalla Direzione Regionale per le Politiche Culturali e il Turismo con DD 661 del 13.09.2022 e attuato dalla Scabec Spa
CUP B69I21000730003

Avviso pubblico di selezione comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata alla redazione di un elenco di idonei, per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo con particolare riguardo alla musica e ad attività di tipo educativo e organizzativo

FAQ

Richiesta n.1

In riferimento all'Avviso Pubblico per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo con particolare riguardo alla musica e ad attività di tipo educativo e organizzativo, pubblicato da Scabec S.p.A., Progetto “Musica nei luoghi sacri – Canta, suona e cammina 2022-2023” – DGR 566 del 07.12.2021, si chiede quanto segue: in merito al Profilo C - Educatore, qual è il numero massimo di sedi presso cui si può manifestare la propria disponibilità a prestare lavoro?
In attesa di un gentile riscontro, si porgono Cordiali Saluti.

Risposta n.1

Nel bando non è stato indicato un numero massimo di sedi esprimibili. Ogni candidato potrà presentare la candidatura per una o più parrocchie tra quelle indicate nel format “scheda di partecipazione”.
Ai sensi dell’art. 5 la Scabec potrà assegnare fino ad un massimo di tre incarichi, al fine di garantire il completamento dell’organico necessario alla realizzazione del progetto e la copertura di tutti i territori.


Richiesta n.2
Buon giorno, ho intenzione di candidarmi come Maestro di strumento e Maestro di musica di insieme (codice SC002) ma anche come organizzatore (codice SC002). La domanda è: devo fare due domande diverse visto che nell'articolo 5 dice che si possono fare solo domanda per due profili, o nella stessa domanda faccio richiesta per Maestro di strumento e musica di insieme nello stesso comma e organizzatore nel comma successivo? Grazie per l'attenzione.
Risposta n.2

Ciascun candidato potrà presentare domanda per massimo due profili. Nella scheda di partecipazione è possibile candidarsi sia per il profilo “Maestro”, sia per il profilo Organizzatore”. È sufficiente presentare una sola domanda con riferimento a entrambi i profili utilizzando il format allegato all’avviso. È necessario, tuttavia, che nel curriculum che sarà trasmesso dal candidato si evincano chiaramente i titoli, le esperienze e le competenze relativamente ai due profili.


Richiesta n.3

Gentili,

avendo letto l' "Avviso pubblico di selezione comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata alla redazione di un elenco di idonei, per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo con particolare riguardo alla musica e ad attività di tipo educativo e organizzativo" sul sito Scabec.it, vorrei chiedere un'informazione: è possibile candidarsi per più profili?
Se si, in che modo? Presentando due domande differenti o segnando sulla stessa istanza di candidatura entrambi i profili.
Grazie per l'attenzione, in attesa di riscontro saluto cordialmente.

Risposta n.3

Ciascun candidato potrà presentare domanda per massimo due profili. Utilizzando il format di scheda di partecipazione è possibile candidarsi sia per il profilo “Maestro”, sia per il profilo Organizzatore”, sia per il profilo “Educatore”. Pertanto, è sufficiente presentare una sola domanda con riferimento a entrambi i profili. È necessario, tuttavia, che nel curriculum che sarà trasmesso dal candidato si evincano chiaramente i titoli, le esperienze e le competenze relativamente ai due profili.

18/11/2022

comunicazione n.1 - Elenco ammessi ai colloqui

Elenco ammessi ai colloqui
elenco-ammessi-ai-colloqui.pdf

21/11/2022

comunicazione n.2 - Elenco candidati esclusi dalla procedura di selezione

Elenco candidati esclusi dalla procedura di selezione
elenco-candidati-esclusi-dalla-procedura-di-selezione.pdf

29/11/2022

comunicazione n. 3 - elenco aggiornato AMMESSI AI COLLOQUI

ELENCO AGGIORNATO AMMESSI AI COLLOQUI
elenco-aggiornato-ammessi-ai-colloqui.pdf

29/11/2022

comunicazione n. 4 - eleco aggiornato ESCULSI

ELENCO AGGIORNATO ESCLUSI
elenco-aggiornato-esclusi.pdf

CONDIVIDI


Profilo del committente

Scabec S.p.A.


Spa a Socio Unico

Indirizzo


Via Generale Giordano Orsini, 30 - 80132 Napoli

Telefono


+ 39 0815624561

Posta elettronica


segreteria@scabec.it

Posta certificata


gare@pec.scabec.it

Profilo del committente

Scabec S.p.A.


Spa a Socio Unico

Indirizzo


Via Generale Giordano Orsini, 30 - 80132 Napoli

Telefono


+ 39 0815624561

Posta elettronica


segreteria@scabec.it

Posta certificata


gare@pec.scabec.it