Procedura aperta per l’affidamento per il servizio di allestimento e noleggio Materiale Illuminotecnico – ESTATE DA RE 20 – Aperia Reggia di Caserta – CIG Z8C2DBD472.

Consultare la presente pagina per tutte le comunicazione relative alla procedura in oggetto.

AVVISO

Con riferimento alla Procedura aperta per l’affidamento per il servizio di allestimento e noleggio Materiale Illuminotecnico – ESTATE DA RE 20 – Aperia Reggia di Caserta – CIG Z8C2DBD472 pubblicata sul sito di Scabec Spa nella sezione Bandi e Avvisi in considerazione della nota inviata della Direzione Organizzativa di Scabec in data 25 luglio ’20 con la quale si comunicava la volontà di Enel di volere sponsorizzare attraverso l’illuminazione dell’Aperia della Reggia di Caserta  la manifestazione culturale Un Estate da Re 2020.

Visto l’art. 8 lettera a) punto 3 della Procedura aperta per l’affidamento per il servizio di allestimento e noleggio Materiale Illuminotecnico – ESTATE DA RE 20 – Aperia Reggia di Caserta – CIG Z8C2DBD472

Al fine di evitare una duplicazione delle attività e di garantire una corretta spesa dei fondi previsti D.G.R. 473/19, ai sensi dell’art 21 quarter della legge 07/08/1990 n. 241, SI COMUNICA che la procedura in oggetto è ANNULLATA.

 

quesito n.1

1)I Wincher sono elevatori prodotti dall’azienda Litec , hanno altezza massima 5,85m e portata 180kg .E’ possibile utilizzare anche altri tipi di elevatori più piccoli , in quanto non ci sono carichi elevati ?
No, data che l’altezza da raggiungere è superiore a 5 metri e la stabilità del Wincher è superiore a quello di un wind up.
se supponiamo 5 fari par led per ogni elevatore , il peso max totale sarà inferiore di 30 kg , ciò rende possibile l’utilizzo di svariati elevatori/marche magari anche meno invasivi dei wincher .
Se possibile indicate anche la posizione dei 14 elevatori , magari indicando dove sono obbligatori i wincher e dove possono essere utilizzati altri tipi di elevatori (se possibile).
Il wincher devono essere almeno 7, il posizionamento sarà indicato in fase di allestimento sia per la tipologia dei wincher che dei wind up
2)Che caratteristiche devono avere i Par Led ? possono considerarsi validi Par Led 18x18w RGBW o similari ?
Anche similare ma sempre rgbw
3)Che caratteristiche devono avere le barre Led ? possono considerarsi valide Barre Led 24x4w rgbw o similari?
Anche similare ma sempre rgbw
4)Dalla scheda tecnica non è previsto un controller dmx , ciò presume che per i Par Led e Barre Led non è necessario passare i cavi dmx/splitter , prevedendone un utilizzo statico dei fari , opportuno per questa applicazione . E’ corretta la mia interpretazione ? (si imposta il colore sul faro e rimane fisso per tutto l’evento)
Si, infatti non occorre un controller dmx (con consolle) poiché sono tutte luci e colore statico in alimentazione diretta.
5)nell’immagine allegata sono indicate 20 barre led , mentre se ne richiedono 40 , dove vanno posizionate le altre 20 barre led?
Le altre 20 barre led Saranno definite in fase di allestimento.
6)Il generatore , sarà fornito dalla Scabec ?
Si sarà fornito da Scabec