AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA “FA LA COSA GIUSTA” (6-8 marzo) MILANO 2020

AVVISO
La Regione Lombardia a causa dell’emergenza per il coronavirus ha sospeso tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura.
Tutto ciò come rende impossibile il regolare svolgimento di “Fa’ la cosa giusta!” che, d’accordo con Fiera Milano, ad oggi è posticipata e non si svolgerà quindi nelle date previste, dal 6 all’8 marzo. Seguiranno aggiornamenti sull’avviso pubblico esplorativo di manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera da noi pubblicato.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA “FA LA COSA GIUSTA” (6-8 marzo) MILANO 2020

La Regione Campania in collaborazione con Scabec S.p.A., al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo, nell’ambito dei percorsi eco-green, percorsi spirituali, trekking naturalistici, itinerari ciclabili, sentieri paesaggistici intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera di seguito indicata:

MILANO “FA LA COSA GIUSTA” 06 – 08 marzo 2020

Per partecipare alla manifestazione FA LA COSA GIUSTA 2020, bisogna presentare istanza secondo le modalità di seguito descritte, esclusivamente via PEC all’indirizzo gare@pec.scabec.it sul modulo, entro e non oltre il giorno 25 febbraio 2019.

COME PARTECIPARE

AREA DESK PROMOZIONE DEI TERRITORI:

Gli enti e gli altri soggetti che intendono sviluppare azioni di promozione territoriale del comparto turistico, interessati ad essere accreditati alla suddetta manifestazione presso lo stand della Regione Campania, nell’area desk per la promozione dei territori, dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello “Allegato A” alla Scabec S.p.A. all’indirizzo di posta:

gare@pec.scabec.it, unitamente ad una dettagliata descrizione del territorio e della proposta promozionale “Allegato B” che si intende presentare ed alla scheda anagrafica “Allegato C” (file Excel) debitamente compilata in tutte le sue parti.

Si precisa, ad ogni buon fine, che l’accesso alla fiera e allo stand regionale sarà garantito nell’ambito del numero massimo di tessere di ingresso concesse dagli organizzatori.

DISPOSIZIONI GENERALI

1) La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per la Scabec S.p.A. alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati.

2) La manifestazione di interesse non determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante.

3) Successivamente alla istruttoria delle richieste pervenute, la Scabec S.p.A. provvederà ad inviare a ciascun soggetto rispettivamente richiedente una e-mail con l’esito della istanza presentata e con la richiesta di conferma della partecipazione. La conferma è obbligatoria per la partecipazione e la stessa impegna inderogabilmente il richiedente a garantire la partecipazione all’evento fieristico. In caso di mancata partecipazione all’evento confermato, il soggetto verrà escluso dalla partecipazione alle manifestazioni successive.

4) L’ammissione dei richiedenti presso lo stand regionale è gratuita e include la possibilità di distribuire il proprio materiale promozionale (cartaceo e/o digitale) ed eventualmente di usufruire degli spazi comuni. In generale, la partecipazione nell’area desk per la promozione dei territori non prevede assegnazione di spazi in uso esclusivo da personalizzare.

Il materiale promozionale va inviato presso la sede Scabec S.p.A. entro e non oltre le ore 16.00 di giovedi 27 febbraio 2020 per poter essere consegnati in tempo presso la sede della fiera.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

la Scabec S.p.A. al numero telefonico 081 562 45 61 / 081 562 46 72,
o via e-mail all’indirizzo: comunicazione@scabec.it ; sito internet : https://www.falacosagiusta.org/