Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per partecipare alla gara di Servizio di Bookshop Caffetteria da erogarsi per il biennio 2017-2018, presso Museo Madre – Fondazione Donnaregina per l’Arte Contemporanea di Napoli, via L. Settembrini, 79.

FAQ

QUESITO n°1 – con riferimento all’articolo 3 “valore stimato del contratto”, preghiamo di specificare modalità e tempi di erogazione del corrispettivo massimo di 65.000 € previsto.
RISPOSTA n°1: Il servizio sarà fatturato trimestralmente dal fornitore ed il pagamento dell’importo avverrà a 90 giorni f.m.d.f. e comunque previa erogazione da parte della Regione Campania della relativa quota di finanziamento. Il pagamento è subordinato all’esito positivo della regolarità contributiva del fornitore.
QUESITO n°2 – con riferimento all’ articolo 9 “offerta economica” preghiamo di confermare che il ribasso deve essere espresso solo sul costo orario dei servizi eventualmente richiesti da SCABEC in aggiunta rispetto alle attività ordinarie previste da capitolato già retribuite dal corrispettivo ‘massimo’ di cui al punto 3 non soggetto al ribasso. In alternativa, preghiamo di specificare il monte ore biennale su cui va calcolato il costo orario offerto in gara.
RISPOSTA n°2: il prezzo offerto in gara si riferisce al costo orario del servizio ordinario che rientrerà nel corrispettivo di cui al punto 3. Il monte ore è ricavabile dalle modalità di espletamento del servizio richiesto, come indicate al punto 2.