Campania>Artecard

Procida 2022 e campania>artecard insieme

Con il pass culturale promosso dalla Regione Campania attraverso la Scabec avrai diritto a posti riservati per assistere agli spettacoli del programma di Procida 2022

CONDIVIDI


Una buona notizia per gli amanti del patrimonio culturale campano.

Da oggi i possessori di campania>artecard potranno beneficiare di posti riservati per assistere ai suggestivi spettacoli che vanno a comporre il ricco programma di Procida 2022.

Mostre d’arte, laboratori culturali, workshop teatrali, musica dal vivo e tanto altro ancora: dopo aver acquistato la propria card potrai prenotare la tua partecipazione sul sito www.procida2022.com.

Prenotare è molto semplice: seleziona l’evento d’interesse e, nella sezione “Prenotazioni Restituzione”, inserisci il numero seriale che contraddistingue la card in corso di validità. I posti a disposizione per i titolari Artecard sono limitati e soggetti all’eventuale disponibilità.

L’offerta

Napoli 3 Giorni, Campania 3 Giorni e Campania 7 Giorni: campania>artecard comprende diverse offerte studiate sulla base del tempo di permanenza del turista e sull’eventuale necessità di viaggiare comodamente a bordo del trasporto pubblico cittadino grazie alla partnership con il consorzio UnicoCampania.

In aggiunta, per un target di residenti, è disponibile l’Abbonamento Gold 365, il pass speciale che consente di visitare per ben due volte in un anno alcuni tra i luoghi della cultura più suggestivi della Campania.

Una passeggiata all’interno delle sfarzose stanze della Reggia di Caserta, le mostre e gli eventi del MANN, il Caravaggio del Museo di Capodimonte, i mosaici del Parco Archeologico di Pompei. E ancora i templi di Paestum, le stradine degli Scavi di Ercolano, il Palazzo Reale e tutti gli altri siti culturali che vanno ad arricchire il patrimonio artistico locale. Insomma: un viaggio nel magico mondo della cultura che alberga nella regione Campania.

Official Sponsor del circuito campania>artecard fino al 2023 è UniCredit: l’iniziativa della banca rientra nell’ambito del piano “UniCredit per l’Italia”, il programma di interventi a sostegno delle comunità e delle imprese locali della banca.

Per maggiori informazioni su Campania Artecard:

www.campaniartecard.it

Per maggiori informazioni su Procida 2022:

www.procida2022.com

CONDIVIDI


09/02 | H: 17:30

Destination Campania

Campania>Artecard

Talk

Workshop

09/12 → 06/01

Artecard Box

Campania>Artecard

18/05 → 12/07

Campania Artecard - Speciale Campania Teatro Festival

Arte

Campania>Artecard

Teatro

Rassegna

Museo

Parco Archeologico di Pompei

01/04 → 04/07

15/12 → 31/01

Riparte Pompeii Artebus

Arte

Campania>Artecard

Museo

Scabec