Ufficio Stampa Scabec — 24/01/2018

Pompei@MADRE inaugurata la mostra

Al Museo MADRE si è inaugurata la mostra Pompei@MADRE. Materia archeologica, la prima grande esposizione che porta l'archeologia nei luoghi del contemporaneo. All'inaugurazione, insieme ai due curatori Andrea Viliani e Massimo Osanna, rispettivamente direttore del Madre e direttore del Parco archeologico di Pompei, c'erano il Presidente della Scabec Antonio Bottiglieri e il Presidente della Fondazione Donnaregina Pierpaolo Forte, che hanno accolto il Ministro per i Beni e le Attività culturali e Turismo Dario Franceschini e il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. "E' la mostra più importante dell'anno" ha sottolineato il Ministro.

23/08/2021

Sorrento tra intarsi, gnocchi e canzoni Viaggio nella terra delle Sirene. Sorrento è una delle mete turistiche più amate del mondo. Le …

Tour

23/08/2021

Ischia, settembre d'autore Finiti i frenetici giorni d’agosto, l’Isola Verde ritrova il suo ritmo naturale. La temperatura …

Tour

19/08/2021

Visitazioni: itinerari alla scoperta del Vallo di Diano Il Vallo di Diano, in luogo di un lago preistorico prosciugatosi nel quale scorrono le acque del …

Tour

Campania>Artecard

06/08/2021

Sponz Fest. Il valore della festa Chi conosce il valore del lavoro sa fare festa. Il tempo della festa è il nostro tempo sacro, il …

Tour

Musica